Attualità

Vercelli: attivazione anticipata per gli impianti di riscaldamento

Il Sindaco ha firmato un’ordinanza – Si possono accendere per 7 ore al giorno

VERCELLI (14.10.2021 – 11.24) – Considerati i valori delle temperature che in questi giorni risultano particolarmente bassi, specialmente nelle ore mattutine e serali, creando disagio alla cittadinanza, il sindaco Andrea Corsaro, ha firmato l’ordinanza n. 352 che autorizza l’accensione del riscaldamento anticipata a far data dal 13 ottobre.

L’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti di riscaldamento, nel territorio del Comune di Vercelli è previsto a partire dal giorno 13 ottobre 2021, ferme restando le limitazioni di cui al comma 2 art. 9 del succitato D.P.R. n. 412/93 e del comma 3 dell’art. 4 del D.P.R. n. 74/2013 (7 ore massime giornaliere di utilizzo).


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts