Sport

Per la Mokaor un ko amaro a Valenza

Le vercellesi cadono 3-1 in trasferta in un match alla loro portata

PALLAVOLO VALENZA – CAFFE’ MOKAOR VERCELLI: 3-1 (25/20; 19/25; 25/20; 25/15)

CAFFE’ MOKAOR VERCELLI: Bertinazzi (6) (K), Vattimo, Lupo Laura (1), Lupo Greta, Borrini (2)  Macellaro (15), Ippolito (13), Avilia (8), Lupo Greta, Breda, Mosso L. Allenatori: Gherardi, Vigliani


VERCELLI (13.03.2022 – 17.43) – Contro la Pallavolo Valenza, altra squadra alla portata, la Mokaor Vercelli non ha avuto la capacità, nei momenti decisivi di chiudere i set a proprio vantaggio, andando incontro a un ko che forse poteva essere evitato. Sempre prive di Comello, alla cui assenza si è aggiunta all’ultimo minuto anche quella di Fenoglio, la possibilità di ottenere punti era alla portata delle vercellesi, in quanto la gara, per l’ennesima volta, ha visto per molti tratti la Mokaor in vantaggio sulle ospiti. Purtroppo la mancanza di bande di peso ed i 14 aces subiti, hanno fatto la differenza, in negativo.

“Ancora una volta, ci dobbiamo rammaricare della prestazione, in quanto la Mokaor vale molto di più della classifica attuale, ma purtroppo la prestazione delle più esperte non è stata convincente. Bene invece le giovani Ippolito e Avilia che hanno giocato molto bene, dimostrando che le junior sanno il fatto loro”, affermano i dirigenti vercellesi.

Il prossimo impegno per la Mokaor è previsto per giovedì 17 marzo alle ore 21,15 alla Palestra Bertinetti, nel recupero della undicesima giornata contro la Safa 2000 Torino.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts