Sport

La Mokaor cade in trasferta ma ci sono segnali positivi

Le vercellesi ko (3-0) contro Occimiano

NUOVA ELVA OCCIMIANO – CAFFE’ MOKAOR VERCELLI: 3-0 ( 25/12; 25/14; 25/17)

CAFFE’ MOKAOR VERCELLI : Comello (3), Mastronardi (6), Vercellone, Lupo Laura (6), Bittolo, Trasente, Fenoglio (4), Borrini (3) Macellaro (2), Ippolito (0), Avilia (0), Vattimo, Breda L2, Mosso L1. Allenatori: Gherardi, Vigliani.


VERCELLI (24.04.2022 – 11.47) – Contro la Nuova Elva Occimiano, seconda forza del campionato, la Mokaor cade, perdendo 3-0. Le vercellesi ritrovano finalmente Comello che, rientrata dall’infortunio, permette alla squadra allenata dalla coppia Gherardi-Vigliani di poter sperare nei play out per mantenere la serie C.

Tralasciando il risultato negativo, ampiamente prevedibile, la Mokaor ha giocato bene, tornando ai livelli visti prima della sosta causata dal Covid.

“Sarà compito delle più esperte, che questa volta hanno dato dimostrazione di sapere giocare a buoni standard, lottare per arrivare alla salvezza”, affermano i dirigenti vercellesi.

L’ultima partita della regular season è in programma sabato 30 aprile alla Palestra Bertinetti alle 17 contro Venaria. Una gara che non serve per la classifica, ma deve essere un punto di orgoglio per la Mokaor, che dovrà confermare di essere da serie C.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts