Cronaca

Addio a Monica Bertucci, lutto nella sanità vercellese

Aveva 54 anni. Giovedì 21 settembre i funerali in Duomo

VERCELLI (19.09.2023 – 22.14) – Ha destato profondo cordoglio a Vercelli la notizia della scomparsa di Monica Bertucci. Infermiera dal 1992, la donna, che aveva 54 anni, era un volto noto dell’ospedale S. Andrea. “Solare, disponibile. Era impossibile farle un torto. Una persona bella e buona. Per tutti era la Monichina…”, raccontano alcuni suoi colleghi di lavoro.

Monica Bertucci, che viveva a Quinto Vercellese, lascia la mamma Maria Grazia, il papà Luigi, il fratello Stefano con la moglie Paola e il figlio Giacomo. Il santo Rosario verrà recitato domani, mercoledì 20 settembre, alle 17,30, in Duomo, a Vercelli. I funerali si svolgeranno, sempre nel Duomo, giovedì 21 settembre, alle 11,30.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts