Sport

Occhieppo ko: Under 16 S2M sempre in vetta alla classifica

Ottima prestazione delle ragazze vercellesi

VERCELLI (08.01.2024 – 22.48) – Conferma in vetta alla classifica per l’Under 16 S2M Volley Vercelli, targata Azeta Disinfestazioni, che batte una coriacea Occhieppese. Inizio di match non positivo per le vercellesi, che approfittano dei un timeout per riordinare le idee: Fornarese sfoggia una prestazione maiuscola, sia in battuta che in difesa ma tutte le ragazze si dimostrano all’altezza, in difesa e ricezione. In attacco i 14 punti di Ippolito non fanno più notizia. Ottime, invece, le due centrali. Da sottolineare la presenza in panchina di Caricati. La capitana è ancora out per infortunio ma il rientro è ormai prossimo.


AZETA DISINFESTAZIONI S2M VOLLEY – OCCHIEPPESE PALLAVOLO 3-0 (25-16; 25-15; 25-15)

AZETA DISINFESTAZIONI S2M VOLLEY: Fornarese 6; Cerutti; Ippolito 14; Vercelone 4; Bossola 9; Omizzolo 7; Bruna 8; Pessetti, Barioglio, Tardivo, Caricati, Rrucaj (L)


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts