Valsesia

“Strade della Valsesia. Troppi lavori, è il caos”

La nota stampa di Dario Carnaghi, referente MSI Fiamma Tricolore

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo

Siamo indignati per  quanto sta accadendo sulle strade e vie di comunicazione della Valsesia e della Bassa.

Le infrastrutture sono il perno fondamentale grazie a cui si muove la società  ed il territorio. I lavoratori, gli studenti, i turisti, i trasportatori, i cittadini hanno bisogno di queste, le quali devono essere efficienti, e giustamente per esserlo si devono affrontare lavori ordinari e o straordinari. Ma questi lavori dovrebbero essere coordinati tra Comuni e Province per dare meno problemi alla viabilità.

Ad oggi abbiamo il caos: chiusa la provinciale tra Vintebbio e ponte di Romagnano per lavori messa in sicurezza caduta massi; chiuso il centro di Serravalle per rifacimento sede stradale; chiusura in attesa  tra Grignasco e Borgosesia per la sostituzione di binari e traversine; chiusura alternata regolata da  semaforo tra Prato Sesia e Romagnano per allargamento carreggiata; chiusura alternata regolata da semaforo tra piano rosa e Romagnano per lavori sulla fibra.

Chiediamo la sospensioni dei lavori in essere, e la rivalutazione delle prime emergenze e necessità al fine di stabilire delle priorità e non intaccare la viabilità ordinaria.

Carnaghi Dario, referente Movimento Sociale Fiamma Tricolore


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts