Cronaca

Strappato il manifesto elettorale del candidato sindaco Olmo

E’ accaduto la scorsa notte in piazza Solferino

VERCELLI – «Qualcuno dai toni forti è già passato ai gesti eclatanti». Così il candidato sindaco Carlo Olmo commenta l’atto vandalico di cui è stato, involontariamente, protagonista. Un suo manifesto elettorale, posizionato in piazza Solferino, nella scorsa notte è stato strappato da alcuni ignoti. Un gesto che ha lasciato di stucco Olmo.

«Non sono minimamente scosso dagli “strappi” al manifesto di piazza Solferino dove ricordavo ai miei concittadini come l’85% del mio stipendio andrà a poveri e aziende in difficoltà.  Alla luce di questo (ignobile) fatto, la mia squadra e io siamo ancora più determinati. Sapete perché? Perché ogni persona che incontriamo ci conferma: la rivoluzione gentile si diffonde a macchia d’olio. E lo fa in piena pace e libertà. Never give up!!», ha scritto il candidato sindaco sul suo profilo social.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts