Sport

Conto alla rovescia per la “Gran Fondo Mangia e Bevi 2024”

In programma domenica prossima, 21 aprile, a Vercelli

VERCELLI – Mancano pochi giorni (si disputerà domenica prossima, 21 aprile) alla 3a prova del Circuito Coppa Piemonte Drali e, per la gara di quest’anno, gli organizzatori hanno in serbo grandi novità. Confermati i percorsi originari che offriranno ai ciclisti la possibilità di pedalare, godendo degli splendidi paesaggi rurali del Monferrato, che si alternano fra risaie e vigneti:.

«Le variazioni saranno minime – dichiara Francesco Ravera – e manterremo entrambi i percorsi: granfondo e medio fondo».

I percorsi presenteranno, rispettivamente, 132 km e 1600 m D+ e 104 km e 800 m D+. La Granfondo Mangia e Bevi non è solo una manifestazione ciclistica, ma comprende molti eventi collaterali: «Un weekend di enogastronomia, feste e divertimento: un pacchetto completo fra musica, manifestazioni appetitose e prodotti locali: la simulazione medievale, il concerto di Branduardi e gli sbandieratori intratterranno non solo gli sportivi, ma tutte le famiglie».

Fra percorsi affascinanti e un programma adatto a tutti, la Granfondo di Vercelli è un’occasione per farsi accompagnare per due giorni di divertimento. Si ricorda che le iscrizioni rimangono aperte ed è possibile iscriversi alle ultime 4 gare. Per ulteriori informazioni: www.circuitocoppapiemonte.it


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts