Cronaca

Vercelli: auto contro moto in via Tasso. Una persona ferita

Il sinistro verso le 10,30.

VERCELLI – Incidente questa mattina, venerdì 25 maggio, verso le 10,30, in via Tasso, angolo via Machiavelli. Un’auto, condotta da una donna, proveniente da via Machiavelli, nell’immettersi in via Tasso non si è accorta dell’arrivo di una Vespa e l’impatto è stato inevitabile. Il motociclista è stato sbalzato violentemente a terra. Sul posto sono accorsi la Polizia Locale, che sta effettuando i rilievi del caso, e un’ambulanza. Il motociclista è stato trasferito al vicino ospedale S. Andrea, con possibili fratture agli arti inferiori. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente critiche. Il traffico è tornato alla normalità verso le 11,30. 

25/05/18 – 11,51

Aggiornamento ore 12,16: il motociclista rimasto ferito nell’incidente è Gianpiero Borzoni, volto noto del mondo politico vercellese e “anima” della Lega Nord. E’ stato lui stesso ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute: «Sono stato fortunato, anche se molto probabilmente c’è qualche frattura. A breve verrò sottoposto ai controlli radiografici e avremo il quadro completo della situazione. Ci tengo a ringraziare con tutto il cuore le tante persone che immediatamente dopo l’incidente si sono affrettate nel soccorrermi. Non solo gli splendidi uomini della sanità vercellese, sempre pronti e professionali, ma anche la gente comune che ha dimostrato un senso civico davvero notevole. Grazie a tutti…». 

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts