Politica

“Basta giochi e sotterfugi ai danni dei cittadini”

Comunicato del Movimento Giovani Padani.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Movimento Giovani Padani Vercelli Valsesia.

«Gli abbandoni in seno alla giunta Forte non sono più una novità, ma quando a lasciare é addirittura il vicesindaco e il dovere di informare a riguardo viene a mancare, la situazione si aggrava.
Il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Paola Montano, infatti, ha rassegnato le dimissioni il 23 aprile scorso, ma durante l’ultima seduta del consiglio comunale (tenutasi il 3 maggio e che tra l’altro aveva al centro la nomina delle surroghe) non c’è stata la minima comunicazione da parte del sindaco. Così a oggi siamo a quota 12 assessori dimissionari in 4 anni e non dimentichiamo che l’ultimo posto lasciato è un assessorato importante per la tutela dei diritti socio assistenziali dei cittadini vercellesi: serve altro per comprendere come Vercelli non abbia più bisogno di giochi e sotterfugi ma di concretezza?». (MGP Vercelli-Valsesia)  (09/05/18 – 18,00)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts