Attualità

Corso proprietari cani: sabato secondo appuntamento

Notevole il successo della prima uscita.

VERCELLI – Dopo il notevole risultato del primo appuntamento all’area Sgambamento di Strada Cantarana di sabato scorso, sabato 16 giugno sarà la volta dell’area di Via Trattato di Roma.
L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione di ASL di Vercelli, ha organizzato questi momenti divulgativi che forniranno le nozioni fondamentali per un corretto rapporto fra padrone e cane al fine di poter rafforzare la fiducia reciproca, fornendo inoltre la possibilità di condividere esperienze tra proprietari. Addestratori cinofili sono presenti agli appuntamenti. In ottobre si terrà una parte teorica al termine della quale verrà rilasciato un patentino ai frequentatori.

Tutte le prossime date.

Queste le date e i luoghi, sempre dalle 9 alle 13:
16 giugno all’Area di Sgambamento di Via Trattato di Roma;
23 giugno all’Area di Sgambamento di Via Viviani;
30 giugno all’Area di Sgambamento di Strada Cantarana.

E’ ancora possibile la partecipazione presentandosi sabato mattina prima dell’inizio del corso.

14/06/18 – 17,43

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts