Politica

Movimento 5 Stelle incontra i cittadini

Giovedì 12 luglio alle 20,30.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Michelangelo Catricalà, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

«Il Movimento 5 Stelle di Vercelli c’è. Invitiamo i cittadini all’incontro aperto al pubblico in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Discuteremo delle varie tematiche attuali che riguardano la nostra città come ad esempio la Polioli (aggiornamenti), i semafori dotati di telecamere, le piscine, decoro urbano, etc… e delle numerose battaglie sostenute in Consiglio comunale in questi anni. Ampio spazio alle domande dei cittadini che vorranno partecipare all’incontro che si terrà giovedì 12 alle ore 20.30 in Via XX Settembre 45».

07/07/18 – 21,06

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts