Politica

“Polioli, no dei sindacati ad aprire tavolo al Ministero. Occasione sprecata”

Comunicato del Movimento 5 Stelle.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Movimento 5 Stelle.

«Apprendiamo con rammarico la mancata disponibilità dei sindacati della Polioli di Vercelli a partecipare al tavolo di crisi per il quale il Ministero dello Sviluppo economico aveva garantito l’apertura. In questo modo si getta al vento un’importante opportunità per provare a salvare il futuro di 72 famiglie.

Non comprendiamo i motivi alla base di questa scelta, rifiutiamo di credere siano ragioni di natura politica, e ci domandiamo se tali organizzazioni rappresentino realmente la volontà dei lavoratori. Prendiamo atto comunque di questa decisione, pur ritenendola profondamente sbagliata e in contrasto con gli interessi di chi rischia di perdere il posto di lavoro.

Continueremo a seguire, come sempre fatto, l’evoluzione della vicenda lavorando per una soluzione positiva».

Gianpaolo Andrissi (Consigliere regionale M5S); Jessica Costanzo (Deputata M5S); Susy Matrisciano (Deputata M5S);  Michelangelo Catricalà (Consigliere comunale M5S)

11/07/18 – 16,16

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts