Paesi

Santhià: nuova vita per i parchi pubblici

Lavori e ordinanza.

SANTHIA’ (VC)(a.b.) Lavori di manutenzione e una nuova ordinanza riportano giovani e famiglie nei parchi pubblici di Santhià. Il sindaco Angelo Cappuccio ha mantenuto fede alle promesse e in questo periodo gli operai sono al lavoro per rimettere a nuovo i giardini della città. In via Colombo, ad esempio, sono state rimesse a posto le panchine che erano in pessime condizioni, le aree verdi hanno subito una vera e propria opera di restyling. Anche l’ordinanza che vieta il consumo di alcolici nei parchi pubblici ha fatto sì che gli stessi si ripopolassero, con giovani e famiglie che ora amano trascorrere le ore più fresche della giornata in spazi verdi finalmente puliti e ordinati.

Cappuccio: “A disposizione dei cittadini”.

«Stiamo approfittando dei mesi estivi per fare più manutenzione nei parchi e giardini pubblici della Città, inoltre con il nuovo regolamento comunale, che vieta il consumo di alcolici nei parchi e giardini di Santhià, i luoghi di aggregazione e gioco tornano ad essere a disposizione dei nostri concittadini che hanno il sacrosanto diritto di vivere la città», ha commentato il Sindaco sulla sua pagina social.  

05/08/2018 – 15,46

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts