Sport

Pro: Polidori ceduto alla Viterbese

L’attaccante ha firmato in serata.

VERCELLI(a.b.) Alessandro Polidori è ufficialmente un giocatore della Viterbese. L’annuncio è arrivato alle 19,25 di ieri sera, mercoledì 8 agosto, proprio dalla società laziale. Il giocatore, assistito dal suo procuratore Osvaldo Mannucci, è stato ceduto dalla Pro Vercelli in prestito con diritto di riscatto. Polidori nella scorsa stagione ha giocato una prima parte di campionato con i bianchi, per poi passare al Trapani, in serie C, dove ha collezionato 25 presenze e messo a segno 5 reti. Il giocatore già oggi,  giovedì 9 agosto, si aggregherà ai nuovi compagni.

Interessa sempre Gazzi.

Per quanto riguarda, invece, i possibili arrivi, si continua a parlare di Alessandro Gazzi, ex Toro, l’anno scorso all’Alessandria, come già avevamo anticipato in tempi non sospetti  (il 9 luglio scorso – ndr)(http://www.vercellinotizie.it/2018/07/09/pro-vercelli-tra-cessioni-campagna-abbonamenti-e-inizio-preparazione). Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità in merito. L’ex Pro Vercelli Emanuele Rovini, proprietà Udinese, è passato alla Pistoiese.

09/08/2018 – 00,00

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts