Attualità Cultura

Pasquetta al Museo Borgogna. Ecco l’offerta

Visita guidata alle collezioni dalle 16.

Una Pasquetta alternativa, visitando il Museo Borgogna? Oggi. lunedì 2 aprile, sarà possibile, grazie all’apertura dalle 10 alle 12,30 e, nel pomeriggio, dalle 14 alle 18. Inoltre, a partire dalle 16 il personale scientifico del Museo sarà a completa disposizione dei visitatori per una affascinante visita guidata alle collezioni, il tutto compreso nel costo del biglietto d’ingresso.
Nel corso della settimana sono in programma altri due eventi. Giovedì 5 aprile, alle 15,30, per il ciclo “Le età del Museo”, incontri dedicati a un pubblico adulto, appuntamento con “Un capolavoro ritrovato: speciale mostra Giovenone”. Prenotazioni al numero telefonico 0161.252764. L’evento è aperto a tutti. Il costo del biglietto è di 10 euro; 5 euro per gli Over 65. Domenica 8 aprile, invece, lo staff del Borgogna propone una visita guidata alla mostra “Gerolamo Giovenone. Un capolavoro ritrovato” e “Il Rinascimento vercellese attraverso gli obiettivi fotografici di Boeri, Masoero e Giachetti”.

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts