Sport

Camp Time Out Vercelli: aperte le iscrizioni

Si terrà dal 27 agosto al 1° settembre.

VERCELLI – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il grande appuntamento estivo di basket giovanile, che coinvolge oltre 250 ragazzi di tutte le età; parliamo del TimeOut Basketball Camp 2018, che si terrà dal 27 agosto all’1 settembre 2018. La classica “settimana di basket”, riservata a ragazze/i nati negli anni compresi tra il 2002 e il 2012, sui campi dell’Istituto Sacro Cuore, in corso Italia 106, ormai un appuntamento estivo imperdibile per i giovani della provincia, si svolgerà da lunedì 27 a venerdì 31 agosto, con giornate che si snoderanno dalle 8.30 del mattino alle 18.15 del pomeriggio, con gran finale previsto sabato 1 settembre, con le premiazioni di rito, e la festa di chiusura.

Istruttori e preparatori di alta qualità.

Come sempre, il Camp offre ai partecipanti una settimana ricca di gioco, emozioni, divertimento. I partecipanti, suddivisi in gruppi di lavoro in base alle classi di età e livello di gioco, verranno seguiti lungo tutto il loro percorso da uno staff tecnico di prim’ordine, con istruttori e preparatori atletici qualificati, coadiuvati da allenatori (in qualità di ospiti) di livello nazionale. Per i più piccoli, la settimana prevede non solo basket, ma anche coordinazione motoria, laboratori e attività ludiche di avviamento allo sport, per permettere anche ai bimbi che non hanno mai praticato questa disciplina, di vivere l’atmosfera del Camp in totale divertimento. Al termine, nel tardo pomeriggio di venerdì 31 agosto, dalle 17 alle 18.30, inizieranno le attività collaterali della manifestazione, con la disputa dell’All Star game, con la super squadra dei coach, che sfiderà una selezione di migliori ragazzi del Camp. Nella mattinata di sabato 1° settembre, giochi, intrattenimento, esibizioni, premiazioni, rinfresco e panissa, a chiudere degnamente una settimana piena di emozioni.

Modalità d’iscrizione e costi.

La quota individuale di iscrizione è fissata nella quota di 115 euro (160 per chi volesse affrontare la settimana di alta specializzazione). Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare la versione pdf del volantino di iscrizione dal sito www.timeoutbasket.it o contattare i responsabili Rebecca Tomatis (348-7623054), Gabriele Bendazzi (333-9707779), Stefano Gherzi (346-5847510), Jack Mattea (342-7001313).

31/05/18 – 00,14    (foto edizione 2017)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts