Cronaca

Lite condominiale in via Testi. Intervengono Polizia e Carabinieri

E’ accaduto ieri sera, verso le 21,30.

VERCELLI – Una lite condominiale ha costretto le forze dell’ordine a intervenire prima che la situazione degenerasse. E’ accaduto ieri sera, martedì 5 giugno, verso le 21,45, in uno stabile di via Fulvio Testi. Secondo le testimonianze raccolte la lite sarebbe nata perché in un alloggio, dove pare vivano sei persone, si faceva troppo rumore, disturbando gli altri residenti. I rumori molesti sarebbero durati per svariati minuti fino a quando il dirimpettaio ha domandato il ritorno alla tranquillità. La risposta è stata, pare, sgarbata e ciò avrebbe fatto infuriare l’uomo che pochi secondi dopo si sarebbe presentato ai residenti “disturbatori” con in mano un coltello e un altro oggetto atto a offendere. Visto il precipitare della situazione, qualcuno ha deciso di allertare le forze dell’ordine che sono intervenute. Pochi minuti dopo l’allarme dinanzi allo stabile di via Testi sono arrivare due volanti della Pol

no images were found

izia di Stato e una gazzella dei carabinieri. La situazione è stata poi riportata alla normalità, verso le 22,30, mentre per l’uomo che brandiva gli oggetti contundenti sarebbe scattata una denuncia per porto abusivo di armi.

a.b.    (06/06/18 – 21,26)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts