Attualità

“Color Summer Festival”: un oceano di giovani tra musica e colori

Successo straordinario per l’evento.

VERCELLI – E’ stato un vero e proprio successo il “Coloro Summer Festival” che si è svolto oggi pomeriggio, sabato 14 luglio, nella splendida cornice di parco Kennedy. Un oceano di giovani (ma anche quale genitore scatenato…) ha colorato, nel vero senso della parola, il pomeriggio vercellese. Una macchia colorata, enorme, che ha emozionato chi si è limitato a guardare. C’erano ragazze e ragazzi, bambine e bambini, come detto molti genitori, che hanno partecipato a quello che è stato un festival dei colori, un racconto di emozioni, gioia e divertimento. Perfetta l’organizzazione dell’Associazione Uovo, che ha progettato l’evento in collaborazione con il Comune e con Ascom. 

Mattinata dedicata ai bambini.

In mattinata, dalle 11 alle 15, lo spazio è stato dedicato ai più piccoli, che hanno potuto esprimere il loro estro e la loro fantasia colorando tre autovetture messe a disposizione da una concessionaria della città. Hanno potuto divertirsi anche con laboratori didattici, dove hanno potuto dare sfogo alla loro creatività.

Nel pomeriggio una pioggia di colori.

Alle 15 è iniziato il vero e proprio “Color Summer Festival”, con centinaia di partecipanti. Polveri colorate lanciate in cielo, mani e volti dipinti che hanno ballato in un arcobaleno technicolor. Ogni ora conto alla rovescia per poi assistere all’esplosione di bombe cromatiche che hanno colorato il cielo sopra parco Kennedy.

14/07/2018 – 22,21

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts