Politica

“Inceneritore: perché scavare dove non si può?”

Segnalazione di Maurizio Randazzo (Vercelli Amica).

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione del consigliere comunale di Vercelli Amica, Maurizio Randazzo, sugli scavi in essere presso l’ex inceneritore di Vercelli.

«Il capogruppo di Vercelli Amica Maurizio Randazzo, che, con altri colleghi, aveva partecipato al sopralluogo nell’area dell’inceneritore dove si stavano svolgendo i lavori per la messa in sicurezza (c’era anche il sindaco Maura Forte), segnala gli attuali scavi in corso, facendo osservare che si stanno svolgendo in un’area che era stata dichiarata off-limits. Dice infatti Randazzo: “Durante il sopralluogo, ci dissero che non si poteva scavare nell’area cui si riferisce la foto che sono riuscito a scattare, dopo un’opportuna segnalazione, perché lì la terra non poteva essere smossa. Chiederò subito conto al sindaco Forte e all’assessore Caradonna di questi nuovi scavi”».

07/08/2018 – 13,38

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts