Sport

Grieco: “Servono ancora due giocatori”

Intervista post partita.

VERCELLI (a.b.) Soddisfatto per il gioco, molto meno per il risultato. Vito Grieco, tecnico della Pro Vercelli, è parzialmente contento dopo il match amichevole disputatosi oggi pomeriggio (domenica 12 agosto) al “Silvio Piola” contro il Monza. «Sono soddisfatto per le prestazioni in queste due amichevoli, meno per la sconfitta di oggi pomeriggio – afferma l’allenatore della Pro –  Dobbiamo migliorare sotto il profilo della mentalità, perché perdere non piace e oggi non lo meritavamo affatto per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Situazione dei campionati? E’ un problema per tutti ma abbiamo programmato parecchie amichevoli per cercare di far inserire al meglio i giocatori nuovi. Gatto, Da Silva e Berra non hanno giocato per motivi precauzionali, hanno qualche piccolo problema ed era meglio non rischiarli. Per quanto riguarda i giovani sono molto contento del loro inserimento. Dovremmo attenderci alti e bassi ma per ora va bene. Singolarmente devo fare i complimenti a Iezzi per la partita di oggi, contro una squadra ben organizzata come il Monza».

“Servono un centrale difensivo e un laterale sinistro”.

Sul mercato, invece, Grieco ammette che qualcosa ancora manca: «Abbiamo necessità di acquistare un difensore centrale e magari un laterale sinistro, che possa alternarsi con Mammarella. Saremo attenti a valutare le occasioni da oggi sino al termine del mercato».

12/08/2018 – 21,36

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts