Sport

Pro ko con il Monza: decide l’ex Reginaldo

I bianchi comunque giocano bene.

VERCELLI(a.b.) Una rete dell’ex Reginaldo decide il match amichevole tra Pro Vercelli e Monza disputatosi oggi pomeriggio (domenica 12 agosto) al “Silvio Piola”. La Pro nella prima mezz’ora di gioco è piaciuta, mettendo in risalto buone trame di gioco e discrete individualità. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni e occasione, al 61’, per Morra, sventata in calcio d’angolo dal portiere brianzolo. La Pro macina gioco ma latita in fase offensiva. All’83’ Reginaldo mette a segno la rete della vittoria ospite con un gran tiro che si infila tra la traversa e Moschin.

Il tabellino del match.

Pro Vercelli: Moschin; Iezzi, Milesi (62′ Tedeschi), De Marino, Mammarella (55′ Pezziardi); Rosso (74′ Vajushi), Germano (78′ Sangiorgi), Bellemo, Foglia (80’ Mal); Morra (62′ Azzi), Comi (46′ Gerbi). A disposizione: Nobile, Grillo, Schiavon, Rovei, Della Morte, Bani. All. Grieco. Monza: Liverani (46′ Sommariva); Caverzasi (46′ Adorni), Galli, Negro (46′ Riva), Tentardini; Tomaselli (46′ Barba), Palesi (46′ Giorno), Guidetti, D’Errico; Giudici (46′ Reginaldo), Cori. A disposizione: Longo, Andreoli, Otelé Nnanga. All. Zaffaroni. Arbitro: Gariglio di Pinerolo. Marcatore: 79′ Reginaldo (M).

12/08/2018 – 19,56

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts