Sport

Alla Pro il trofeo “Gian Mario Demaria”

LG Trino sconfitto (3-1).

TRINO (VC) – Il primo trofeo “Gian Mario Demaria” è andato alla Pro Vercelli. I bianchi oggi pomeriggio, lunedì 20 agosto, hanno sconfitto (3-1) i padroni di casa, e organizzatori della manifestazione, dell’LG Trino, al termine di 90 minuti divertenti, nonostante il grande caldo. La Pro è passata in vantaggio al 20’ con Tunesi e ha raddoppiato in apertura di ripresa, al 50’, con Della Morte. Al 60’ LG che dimezza lo svantaggio grazie a una segnatura di Mazzucco. La Pro chiude definitivamente il match all’81’ con Comi. Moltissimi i giovani della formazione Berretti schierati dal tecnico vercellese, Vito Grieco, a causa di numerosi forfait dovuti a infortuni di varie entità subiti dai giocatori della prima squadra.

Il tabellino del match.

LG Trino: Rainero (52′ Bagnis); Capelli, Pane, Marianini (69′ Ajaraam), Bytyci (82 Cassinis), Birolo, Mazzucco, Caracciolo; Menabò (80’ Gennaro), Bonura (64′ Cicogna), Zichitella. A disposizione: Fogazzi, Abbate, Fumana, Gregoraci. All. Caricato. Pro Vercelli: Moschin (46′ Nobile); Grillo, Tedeschi, Pezziardi, Bani; Cirigliano (58′ Specchia), Sangiorgi (83 Antonacci), Schiavon, Della Morte (80’ Colombo); Comi, Tunesi (64′ Panizzi). A disposizione: Gerbi, Morra, Mal, Berra. All. Grieco. Arbitro: Zanetto. Marcatori: 24′ Tunesi (PV), 50′ Della Morte (PV), 60′ Mazzucco (T), 81′ Comi (PV).

Nella fotografia l’attaccante della Pro Vercelli, Comi (VercelliNotizie©)

20/08/2018 – 22,16

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts