Trino

Trino: scatta l’ora della “Notte Bianca”

Domani, sabato 13 luglio.

Trino (VC) (12/047/2019 – 23,12) – Torna, domani sera, sabato 13 luglio, per il decimo anno consecutivo, la Notte Bianca a Trino, con la manifestazione “Saldi di una Notte di Mezza Estate”. Un evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con Associazione Commercianti Vercelli e Atena Iren. Una serata ricca di appuntamenti, con una grande novità: il concorso a premi che mette in palio una crociera. Idea nata per incentivare gli acquisti nei negozi della cittadina. Il regolamento è assai semplice: per ogni compera di 5 euro il cliente, registrandosi su una app che si può trovare sul sito http://www.whiteascomnight.it e seguendo le indicazioni, potrà partecipare al sorteggio finale. Tra gli altri appuntamenti da non perdere c’è quello legato al progetto “Light yuor shop”, il riutilizzo (in 3D) e il restyling dei vecchi negozi sfitti o chiusi. Ci sarà spazio anche per il buon cibo e per la musica, con postazioni diffuse in tutta Trino. Una serata, dunque, che si prospetta divertente e densa di appuntamenti da non perdere.

La presentazione ufficiale presso la sede Ascom di Vercelli

Alcuni degli appuntamenti

17:00 – 22:00 Piazza Martiri della Libertà – Pompieropoli a cura dei Volontari VVF di Trino; 17:00 – 23:59 Palazzo Paleologo – Esposizione a cura del Liceo Artistico Alciati; 17:45 Piazza Banfora – Una Storia Trinese con Federico Ottavis; 18:00 – 22:00 Palazzo Paleologo – Laboratorio Artistico per Giovani Artisti a cura di Wemerson Mongiò; 18:30 LIGHT YOUR SHOP; 18:30 – 20:00 Piazza Mazzini – Agility Dog a cura di Fedele Amico Mio e Centro Cinofilo Dog Paradise.

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts