Attualità

Parco Camana resterà aperto durante le partite della Pro

Lo ha annunciato il sindaco Corsaro

VERCELLI (02/03/2021 – 14.01) – Riapre, durante le partite casalinghe della Pro Vercelli, Parco Camana, solitamente chiuso sulla base di disposizioni in atto da qualche anno. La notizia è stata ufficializzata dal sindaco Andrea Corsaro. «Con l’arrivo della primavera ho rappresentato l’esigenza di poter frequentare il parco in concomitanza con le partite della Pro Vercelli, in questo periodo di assenza di pubblico» – dichiara il primo cittadino. La riapertura del parco avverrà già da domani, mercoledì 3 marzo, in occasione della partita di campionato (serie C) tra Pro Vercelli e Pergolettese. «Ringrazio la sensibilità del Prefetto e del Questore. Oggi abbiamo risolto la problematica e da domani si potrà accedere alla parte dei giochi per i bambini. I servizi di steward e di Polizia Locale vigileranno per il rispetto delle distanze dallo stadio».

Ricordiamo che nei giorni scorsi il direttivo cittadino del Movimento Sociale Fiamma Tricolore aveva criticato pubblicamente la decisione di tenere chiuso Parco Camana in occasione degli impegni sportivi della Pro Vercelli, soprattutto in relazione al fatto che le partite, attualmente, si svolgono senza presenza di pubblico. (https://www.vercellinotizie.it/2021/02/21/vercelli-partite-senza-pubblico-ma-parco-chiuso-perche/).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts