Sport

Skating Vercelli: ancora soddisfazioni e medaglie – Fotogallery

I risultati delle giovani pattinatrici vercellesi

VERCELLI (28.05.2022 – 16.47) – Continuano ad ottenere promettenti risultati i giovani pattinatori dello Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione della 3ª tappa regionale AICS 2022, disputata a Castelletto d’Orba.

Nella categoria Primi Passi Basic 2017 Femminile”, la determinatissima Matilde Romagnoli ha conquistato la medaglia d’oro, seguita dalle altrettanto brave compagne di squadra, Desirè Dimodugno, argento, e Krystel Monteleone, quarta classificata.



Nella categoria“Principianti Plus 2011 femminile”, ottima quinta posizione per Aurora Di Dio,settima per Virginia Agnelli, decima Arianna Favaro e dodicesima Gaia Pisani. Nei“Principianti Basic Maschile”, altro oro conquistato, con una solida prova, da Leonardo Portinaro Cortes.

Soddisfazione da parte dello staff tecnico della società vercellese.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts