Sport

Candelo, Alice Castello e Olcenengo trionfano nelle finali CSI

Oggi i verdetti definitivi del campionato amatoriale vercellese

VERCELLI (03.06.2023 – 23.26) – Serata di verdetti per la stagione del CSI. Allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli si disputate oggi, sabato 3 giugno, le finali che assegnavano lo scudetto, la Coppa e il Memorial Mazzarda”.


SCUDETTO

Il titolo è andato al Candelo, che in finale ha sconfitto 3-2 il Mivida Crescentino dopo i tempi supplementari. Nei tempi regolamenti il match si era chiuso sul 2-2, con le reti di Maida e Speranza per i vercellesi e di Lama e D’Abbene per i biellesi. Nei supplementari è risultato decisivo il goal ancora di Lama.


COPPA CSI

La Coppa CSI ha visto, invece, il trionfo dell’Alice Castello, che ha regolato 2-0 la Polisportiva Rivese. Segnature di Ballario e di Verzella su calcio di rigore.


MEMORIAL MAZZARDA

Esulta l’Olcenengo, che conquista il Memorial Mazzarda. Nella finale i vercellesi si sono imposti 2-0 sul Borgo San Martino. Goleador di serata Harizi e Hidane.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts