Sport

I Lupetti Bianchi si alleneranno all’Ardissone di via Vicenza

Accordo raggiunto tra la Pro Vercelli e la società del presidente onorario Carlo Olmo

VERCELLI (08.07.2023 – 18.40) – I Lupetti Bianchi comunicano di aver raggiunto l’accordo con la Pro Vercelli per l’utilizzo, ogni giovedì, del campo sportivo “Mario Ardissone” di via Vicenza per gli allenamenti.

«Ringrazio di cuore la società della Pro Vercelli e il suo direttore sportivo, Alex Casella, per aver sposato il progetto di calcio che come Lupetti Bianchi vogliamo portare avanti», commenta il presidente Luigi Falcone. «Per noi – interviene il presidente onorario, Carlo Olmo – questo accordo è un motivo di grande orgoglio. La Pro Vercelli, da sempre, è il simbolo della nostra città nel mondo».


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts