Sanità Valsesia

Borgosesia: domani chiuso l’ambulatorio per chi è senza medico di famiglia

Lo ha comunicato nei giorni scorsi l’Asl

BORGOSESIA (VC) (13.08.2023 – 15.27) – L’Asl di Vercelli comunica che domani, lunedì 14 agosto, in quanto giornata prefestiva in cui tutti i medici di base non sono operativi, sarà chiuso l’ambulatorio distrettuale di Borgosesia, attivato a maggio per i cittadini della Valsesia rimasti senza medico di famiglia; su tutto il territorio, a partire dalle 8 del mattino, sarà attiva la Guardia medica.

L’ambulatorio distrettuale di Borgosesia riaprirà regolarmente mercoledì 16.

Il 14 agosto gli sportelli e i servizi ambulatoriali (quali i centri prelievi) saranno regolarmente attivi, chiuderanno solo il giorno di Ferragosto.

L’Asl segnala inoltre che l’attività di sportello alla Casa della salute di Coggiola sarà sospesa nelle giornate del 18 agosto (tutto il giorno) e del 28 agosto (solo al pomeriggio).


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts