Cronaca Paesi

Incidente nella notte sulla SP455: quattro feriti

E’ accaduto all’altezza dello svincolo per Costanzana

VERCELLI (08.12.2023 – 12.18) – Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre sulla SP455, nel territorio comunale di Desana, all’altezza del bivio per Costanzana. Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola auto che, per cause che sono ancora da accertare, è finita violentemente contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vercelli che hanno estratto uno degli occupanti, per poi consegnarlo agli operatori del 118.

Tutte le persone che si trovavano sulla vettura sono state successivamente trasferite all’ospedale di Vercelli per gli accertamenti del caso. Presenti, sul luogo dell’incidente, anche i carabinieri di Desana.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts