Sport

S2M ko nel derby: pesa troppo l’assenza di Comello

Il Volley Vercelli vince 3-1

VERCELLI (10.12.2023 – 12.16) – La S2M esce sconfitta dal derby con il Volley Vercelli, valido per la decima gara del campionato di Serie D. Una gara combattuta, con le bianconere che avrebbero potuto ottenere di più se solo avessero giocato come nelle altre gare. Purtroppo l’assenza di Comello, che si protrarrà sino alla fine della stagione, si è dimostrata determinante. La mancanza della banda titolare ha avuto un effetto negativo non solo sulla fase offensiva, ma soprattutto su ricezione e difesa, che nella gara di ieri ha lasciato molto a desiderare, determinando alla fine la sconfitta. Il prossimo turno per la S2M è previsto a Chieri il 17 dicembre alle 18.30, per l’ennesima volta di domenica.


S2M VOLLEY VERCELLI – VERCELLI VOLLEY: 1-3   (27/25; 19/25; 28/30; 16/25)

S2M VOLLEY VERCELLI: Avilia, Bertinazzi (4), Fenoglio (4), Lupo Greta, Lupo Laura (7), Ippolito, Lecca (L2), Mastronardi (10), Micillo (7),  Mosso (L1), Remondini (13),Vattimo (5), Vercellone, Viazzo (12). Allenatori: Gherardi, Vigliani


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts