Attualità Politica

Forte e Caradonna: “Festa Ferragosto, iniziativa riuscita”

“Grati a chi ha collaborato e al pubblico”.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’amministrazione comunale di Vercelli a firma del sindaco Maura Forte e dell’assessore Emanuele Caradonna.

«A posteriori dello svolgimento delle due serate al Parco Kennedy del 14 e 15 agosto, desideriamo ringraziare pubblicamente innanzi tutto le due società sportive – Castigliano e Piemonte Sport – che hanno voluto la manifestazione estiva al fine di promuovere l’adesione alle loro iniziative ed hanno sostenuto buona parte dei costi, ma non vogliamo dimenticare i protagonisti dei due gruppi musicali e Croce Rossa e Protezione Civile che hanno garantito sicurezza ai numerosi Vercellesi che hanno partecipato. Sono stati infatti molti coloro che, dovendo o volendo rimanere a Vercelli in piena estate, hanno potuto approfittare della temperatura mite delle due sere di metà agosto e hanno voluto ascoltare musica ed esibirsi in qualche ballo nel nostro bel Parco.
Naturalmente c’è stato – a nome dell’Amministrazione – il momento di vicinanza solidale a tutte le famiglie che hanno perduto i propri cari o che sono in attesa delle condizioni dei feriti vittime del crollo del ponte a Morandi a Genova. Abbiamo voluto sottolineare come il dovere principale degli Amministratori sia quello di procedere con estrema serietà e correttezza per tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Avevamo interpretato l’iniziativa del “Ferragosto in Città” come un esperimento legato all’iniziativa delle due associazioni sportive: visto il risultato, lo ripeteremo arricchendolo».

LEGGI ANCHE  http://www.vercellinotizie.it/2018/08/15/con-il-cuore-a-genova-e-vicini-alle-famiglie-delle-vittime/

16/08/2018 – 16,55

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts